Yoga sulla sedia

Yoga sulla sedia

Rilassati ovunque

La pratica dello Yoga sulla Sedia è rivolto, a chi ha più di 65 anni, a persone con mobilità ridotta (es. per articolazioni doloranti), per chi ha poco equilibrio, ma anche a chiunque voglia utilizzare una sedia; in quanto è una pratica, che ha molti benefici.

Serve a combattere la sedentarietà e, ad allontanare l’eventualità di sviluppare malattie quali ad esempio l’artrosi, l’artrite, problemi circolatori, problemi respiratori.

Aiuta ad avere un corpo più forte, più stabile e flessibile con meno possibilità di farsi male.

Rallenta il processo di invecchiamento, in quanto agisce su tutto il corpo. Grazie al weekend pranayama (l’attenzione al respiro) aiuta a ridurre i livelli di stress e di ansia e, la mente diventa più positiva , vigile e attenta.

Grazie al Yoga Nidra rilassamento/visualizzazione finale, si rilascia lo stress della psiche e le tensioni del corpo, rigenerando gli organi interni, ed riavviando una corretta attività delle ghiandole endocrine, acquistando un benessere a 360°

A vostra disposizione

Siamo qui per aiutarti a trovare l’equilibrio e il benessere che cerchi. Se hai domande sui nostri corsi di yoga, trattamenti di massaggio o qualsiasi altro servizio, non esitare a contattarci.